Grace kelly: i grimaldi contro il film

SECONDO I NOBILI “GRACE OF MONACO” È UNA PELLICOLA “INUTILMENTE GLAMOUR”

“Inutilmente glamour, con inesattezze storiche e scene di pura finzione”. Non sembra esserci pace per Grace Kelly, l’attrice-principessa di Monaco scomparsa nel 1982 che dovrebbe essere interpretata da un’altra principessa di Hollywood, Nicole Kidman. Il film Grace of Monaco di Olivier Dahan, con Tim Roth nei panni di Ranieri III non è gradito dalla famiglia Grimaldi.

I figli di Grace Kellly con un comunicato in cui denunciano di “non essere stati assolutamente associati a questo progetto che pretende di essere dedicato ai loro genitori”. Il principe Alberto II di Monaco e le sue sorelle, Carolina e Stephanie prendono le distanze dal film, ancora in fase di lavorazione: “Non sono state prese in considerazione le numerose domande fatte alla produzione per apportare cambiamenti” alla sceneggiatura. Il film, le cui riprese sono iniziate lo scorso settembre tra la Costa Azzurra, la Liguria e Parigi, dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel 2014.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook