Hellen mirren: una stella sulla walk of fame

L’ATTRICE: “IO E FIRTH IL RE E LA REGINA SULL’HOLLYWOOD BOULEVARD”

Helen Mirren, 67 anni di di grazia e bravura, ha ricevuto la sua stella sulla celebre Walk of fame di Hollywood,  la numero 2.488, fortemente voluta da Leron Gubler, presidente dell’Hollywood Chamber of Commerce. La sua onorificenza si trova accanto a quella di un altro amatissimo attore britannico, Colin Firth.

“Sono contenta per la monarchia britannica perché adesso un re e una regina potranno restare l’uno affianco all’altra per sempre qui, sull’Hollywood Boulevard. E io sono felicissima di essere vicina a Colin Firth”, ha commentato l’attrice.

La Mirren, nota al grande pubblico per la pellicola The Queen, ha già ottenuto un Oscar, quattro premi BAFTA, tre Golden Globes, quattro Emmy Awards, ed è stata premiata due volte come miglior attrice al Festival di Cannes. Tra poco sarà in sala con il biopic Hitchcock, nel quale interpreta la moglie del regista interpretato da Anthony Hopkins.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook