Hemslock grove: eli roth lancia la sua serie

ANCORA HORROR IN TV, QUESTA VOLTA DIRETTAMENTE DAL REGISTA DI “HOSTEL”

Sicuramente questo è un bel periodo per chi è fan dell’horror che talvolta riesce ad avere più brividi dalla televisione che dal cinema mainstream. Serie come American Horror Story, The Walking Dead e True Blood sono entrate ormai (alcune a merito, altre meno) nell’immaginario collettivo. Sembra che un quarto concorrente possa emergere a partire da aprile, almeno negli USA.

Ispirato all’omonima serie di romanzi di Brian McrCreevy, Hemslock Grove tratta la storia di Peter Rumancek, zingaro girovago e possibile licantropo, che arriva in una piccola cittadina della Pennsylvania, proprio nel momento in cui un’inquietante catena di omicidi inizia a turbare gli abitanti. Toccherà al giovane Roman Godfrey scoprire se il nuovo arrivato sia collegato o meno con queste morti.

La serie che comprende nel cast anche Fammke Jamsen (i due Taken, i primi tre X-Men) e Dougray Scott (il cattivo di Mission: Impossible 2) si presenta bene nel trailer. Il tocco di Eli Roth (qui produttore) nella commistione intrigo, sangue e sesso è ben presente e noi ci auguriamo che ad aprile Netflix sorprenderà gli spettatori statunitensi con questo nuovo evento sanguinolento per il piccolo schermo. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook