How i met your mother: winter premiere

TORNANO I 4 AMICI DI NEW YORK DOPO LA LUNGA PAUSA INVERNALE

ATTENZIONE!L’ottava stagione di How I met youy mother in Italia è inedita. Le winter premiere delle quali ci occupiamo seguono la programmazione americana quindi sono SPOILER!

Avevamo lasciato Ted a metà dicembre in una fredda New York e in una giornata dolceamara in cui se da una parte era al centro dell’attenzione per l’inaugurazione del grattacielo da lui progettato, dall’altro il suo cuore andava in pezzi perché il buon ragazzone aveva dato il permesso a Barney di chiedere in sposa Robin, che ha accettato.

Dopo la doppia puntata che ha concluso la prima metà dell’ottava stagione del telefilm ritroviamo il protagonista alle prese con l’organizzazione del matrimonio dei suoi due amici, che dal finale di questa puntata sembrano convolare a giuste nozze, suo malgrado.

La winter season di How met your mother dal finale della puntata andato in onda lunedì scorso in America, sembra voler riprendere in mano le redini del discorso sul quale si basa la serie: chi sarà la moglie di Ted? Fino ad ora la trama di questa stagione sembrava essersi più che altro incentrata su chi sarebbe stata la moglie di Barney e avendo ora la certezza che la cinica Robin è capitolata possiamo andare avanti e tornare alla story line originale.

Intanto un passetto avanti per avere la risposta alla domanda che lo stesso titolo dello show pone l’abbiamo fatto: la moglie di Ted è una dei membri del gruppo che suonerà al matrimonio di Robin e Barney. Ovviamente non abbiamo visto nulla del suo volto ma la speranza è che, pur essendo stata la serie confermata per una nona stagione, i creatori non tirino troppo la corda perché mentre ogni co-protagonista della sit com in questi otto anni di programmazione è riuscito ad evolvere Ted, colui che dovrebbe essere il vero protagonista, è rimasto sempre troppo uguale a se stesso e solo l’incontro con la tanto agoniata moglie potrebbe cambiare le cose e renderle più interessanti.

C’è anche da dire che la grandezza di How I met your mother È anche molto legata alle avventure amorose di Barney e un Barney felicemente fidanzato e fedele potrebbe rallentare moltissimo il ritmo delle puntate a meno che non si ritorni a narrare le vicende ancora una volta attraverso lunghissime digressioni che, a dirla tutta, dopo otto anni sono diventate quasi estenuanti.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook