In Treatment: Sergio Castellitto arriva in tv

DOPO MOLTI LAVORI AL CINEMA, TORNA ADESSO IN TV NELLE VESTI DI UN ANALISTA

Sergio Castellitto uomo del momento. Regista e attore. Cinema e ora anche tv. Sarà lui infatti Giovanni, lo psichiatra nella versione italiana della serie americana In Treatment – L’appartamento, che per ben 2 anni (2008-2010) di trasmissione è riuscita a conquistare un gran numero di telespettatori-pazienti, entrati in crisi una volta conclusasi.

Le puntate della serie saranno caratterizzate ogni giorno da un paziente, ognuno con un problema diverso dall’altro. La durata, ovviamente, sarà quella di una seduta di analisi reale. Così troveremo Kasia Smutniak nei panni della paziente innamorata del dottore, Valeria Golino sarà la moglie di Castellitto, Barbara Bouboulova e Adriano Giannini nella parte della coppia in crisi, e altri: una sfilata di personaggi del mondo dello spettacolo saranno sottoposti a psicoanalisi, in una sorta di continuità che vede ogni giorno della settimana scandito da uno dei protagonisti-pazienti.

La Smutniak ha recentemente affermato che “ogni seduta è stremante, si torna a casa svuotati, a volte ci sono ciak lunghi 15 minuti”. La vita stressante sul set era già nota dalle dichiarazioni delle star americane, che si sentivano effettivamente di aver preso parte ad un esame psichiatrico.

Le puntate della serie, che andrà in onda per Sky Cinema 1, le stanno girando in questo periodo nei pressi di Formello. I primi episodi sono attesi per Aprile 2013.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook