Itaker – vietato agli italiani: dal 25 al 31 gennaio al filmstudio

CONTINUA LA PROGRAMMAZIONE DEL FILM DI TONI TRUPIA DI RITORNO A ROMA

Dopo averne avuto il trailer “ospite” al nostro Film 4 Meeting, continua a riscuotere successo la pellicola firmata da Toni Trupia, Itaker – Vietato agli Italiani, uscita nelle sale lo scorso 29 novembre e distribuita da Istituto Luce Cinecittà. Dopo una nutrita serie di eventi, tra cui la presentazione all’interno del prestigioso Capri Hollywood, il 29 dicembre, dove è stato accolto con una lunga serie di applausi, il film sarà in programmazione nell’esclusivo spazio di Filmstudio da venerdì 25 fino al 31 gennaio. 

Filmstudio, primo film club d’Italia, è anche il primo centro a Roma per la promozione del cinema di qualità operante dal 1967. Ospiti della serata di martedì 29 gennaio, il regista Toni Trupìa, Francesco Scianna, il protaognista e il cast che incontreranno il pubblico. Ingresso: 5 Euro. 

Itaker è il racconto di un viaggio dall’Italia alla Germania, nel 1962. Un viaggio particolare: a compierlo è Pietro, un bambino di 9 anni orfano di madre, partito per ritrovare il padre emigrato, di cui da tempo non si hanno notizie. Con lui, un sedicente amico del padre, Benito, un giovane uomo dai trascorsi dubbi in cerca in Germania di un riscatto personale. 

Cinema FILMSTUDIO 1 e 2 – Via degli Orti d’Alibert 1/c – 00165 Roma (Trastevere)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook