Jodie foster: il coming out della star che si ritira dalle scene

LAVORERÀ SOLO DIETRO LA MACCHINA DA PRESA L’ATTRICE CHE IERI SERA HA VINTO IL PREMIO ALLA CARRIERA DURANTE LA SERATA DEI GOLDEN GLOBES

L’attrice due volte premio Oscar, Jodie Foster, che ieri sera ha ritirato il premio alla carriera Cecil B. DeMille durante la serata dei Golden Globes annunciando per la prima volta in pubblico la sua omosessualità e il ritiro dal palco. La Foster infatti ha deciso che la sua carriera continuerà solo dietro la macchina da presa.

Bella e visibilmente emozionata Jodie Foster ha iniziato il suo breve discorso docendo “sono single”. “Sto scherzando” – ha poi continuato – “Ho fatto il mio coming-out tanti anni fa, all’età della pietra ma allora potevo farlo solo a parenti e amici”. La diva ha poi ringraziato la sua ex compagna, Cydney Bernard, definendola “la mia virtuosa sorella d’anima di una vita” e i loro due figli, presenti in sala.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook