Kung fu panda – mitiche avventure: po in onda si nickelodon

I NUOVI EPISODI DEL CARTOON VISIBILI SU PIATTAFORMA SKY DA LUNEDI 21 GENNAIO

Bimbi non disperate, Po sta per tornare. Da lunedì 21 gennaio arrivano su Nickelodeon (Sky 605 e 606) tutti i giorni alle ore 20.30, i nuovissimi inediti episodi con il buffo, ma coraggioso panda Po, protagonista della serie animata Kung Fu Panda – Mitiche Avventure. Per sabato è in palinsesto una maratona interamente dedicata ai nuovi episodi. 

Ancora una volta con il saggio maestro Shifu e i loro invincibili compagni d’azione “i cinque Cicloni”, sarà chiamato a difendere la Valle della Pace da ogni sorta di minaccia, il tutto senza dimenticare di fare uno spuntino con i suoi ravioli al vapore preferiti! Nei nuovi episodi il nostro Po dovrà difendersi dalla perfida civetta Fenghuang che, tornata in libertà, vorrà vendicarsi di lui e dei suoi amici.  

Kung Fu Panda – Mitiche avventure (Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness) è una serie televisiva a cartoni animati andata in onda su Nickelodeon negli Stati Uniti nel 2011, dopo il successo de I pinguini di Madagascar. La serie animata viene ambientata dopo la fine di Kung Fu Panda 2, in cui Po e i cinque cicloni continuano a salvare la Cina da numerosi pericoli. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook