Kurt cobain: arriva il film sulla sua vita

SARÀ BRETT MORGEN A DIRIGERE IL LUNGOMETRAGGIO SUL LEADER DEI NIRVANA

“A pensarci Kurt è una contraddizione. Può essere sincero e sentimentale, e anche ironico e sarcastico. Kurt era dolce e acido. Era anche incredibilmente divertente e il film vuole riflettere tutto ciò. Una cosa che le persone sanno poco di lui è che Kurt era un incredibile artista visuale e ha lasciato un tesoro in fumetti, dipinti, pellicole super8 e altro ancora.

Speriamo che il film su Cobain, che verosimilmente potrebbe uscire nel 2014, possa diventare il “The Wall” di questa generazione. Un mix di animazione e riprese dal vivo che permettono agli spettatori di vedere Kurt in un modo mai visto prima. È un progetto molto ambizioso”. Ha detto il regista Brett Morgen che dirigerà l’atteso film sul rocker indimenticato leader dei Nirvana, Kurt Cobain. Morgen ha già diretto Crossfire Hurricane, un docufilm sui Rolling Stones.

Quest’anno tra l’altro sono 20 anni dall’ultimo album dei Nirvana In utero, intitolato così per una canzone poesia che Cobain dedicò alla moglie  Courtney Love. Ma sarà nel 2014, anno in cui è prevista l’uscita del film nelle sale, che si commemoreranno i 20 anni dalla sua morte, ancora molto celebrata nel mondo della musica grunge rock. Come dimostra qui sotto l’omaggio di Jared Leto. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook