La casa: teaser vietato per il remake di "evil dead"

DOVREMO ATTENDERE IL 9 MAGGIO PER L’USCITA ITALIANA DELL’HORROR ISPIRATO AL CULT DI SAM RAIMI

Cinque amici ventenni rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti. Questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l’altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.

Il film è un remake de La casa (Evil dead) diretto da Sam Raimi del 1981 ed è stato presentato alla stampa come il film horror più terrificante degli ultimi anni, vedere per credere il teaser trailer in italiano da poco diffuso nel web per compiacere i fan più sfegatati del cult con Bruce Campbell, qui in veste di produttore, mentre la regia è del semi-sconosciuto Fede Alvarez. 

Il video negli USA è stato addirittura vietato ai minori di 18 anni, nonostante molte sequenze siano state tagliate, proprio per non incappare in un certo tipo di censura, che invece è arrivata come una mannaia (appunto…) e rischia di compromettere un certo tipo di uscita del film al cinema. Che accadrà da noi? Inquietante orrorifica domanda, intanto arriverà solo il 9 maggio prossimo. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook