Mila kunis e le sue “50 sfumature” hot

LA DONNA PIÙ SEXY DEL MONDO SI È FATTA AVANTI PER IL RUOLO PIÙ DISCUSSO DEL MOMENTO

Il mistero attorno alla produzione cinematografica di 50 sfumature di grigio è sempre più grande, e nessun nome è stato ancora reso ufficiale riguardo a chi interpreterà i protagonisti del bestseller erotico che ha sbancato l’anno scorso. .

Gli attori che si hanno provato sono tanti, tra i quali l’attrice Mila Kunis, eletta dal giornale “Esquire” come la donna più sexy del pianeta nel 2012. Lei ha dichiarato essere disposta a interpretare il ruolo di Anastasia Steele, la ventenne che intraprende una relazione sadomaso con un giovane, bello e ricchissimo imprenditore. “Ci sono momenti in cui vuoi fare qualcosa di divertente e diverso perché sai che facendolo starai bene” ha detto l’attrice.

Lei, diventata famosa per una scena di sesso orale con Natalie Portman ne Il cigno nero e poi “trombamica” di Justin Timberlake in Amici di letto, dovrà affrontare il ruolo più estremo della sua carriera se sarà scelta. E anche se i ruoli che ha interpretato sembrano renderla disinibita, lei non si è mai spogliata di fronte alle telecamere, quindi interpretare Anastasia sarà una vera e propria sfida per lei…

Per interpretare questo personaggio, la Kunis dovrà mettersi in gioco completamente, tanto più che la sceneggiatrice Kelly Marcel ha rivelato che il film sarà vietato ai minori di 17 anni, il che significa che le scene di sesso saranno decisamente esplicite… 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook