Rebel Wilson agli Mtv movie awards 2013

L’ATTRICE AUSTRALIANA CONDURRÀ L’EVENTO IN CALIFORNIA IL 14 APRILE

Magari non è magra, non sfoggia seni perfetti e gambe prive di cellulite, ma in quanto a simpatia e presenza scenica non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più snelle. Sarà per questo motivo che Mtv ha deciso di affidare a Rebel Wilson la conduzione dei Movie Awards edizione 2013, che si terranno negli ‘scintillanti’ Sony Studios di Culver City, in California.

Eppure la Wilson, 26enne di Sidney, era comparsa sulla scena un anno fa grazie a “Le Amiche della Sposa” per poi sfondare con la sua comicità in “The Wedding Party” e “Pitch Perfect”.  In così poco tempo ha attirato l’attenzione dei produttori di Mtv, che hanno deciso di abbattere i clichè delle solite premiazioni cinematografiche, spesso serie e impettite al limite della noia.

Così Rebel sarà sul palco il 14 aprile e già lo spot di presentazione è tutto un programma. Siamo in un losco seminterrato tra catene e altri oggetti metallici, mentre alcuni uomini stanno torturando una donna bionda. Vogliono che parli, ma lei non accenna a emettere un singolo suono, finché gli aguzzini desistono. La telecamera si sposta sulla corpulenta donna bionda, che si rivela Rebel Wilson, che tira fuori dalla bocca una barretta al cioccolato e se la mangia con gusto. In attesa degli Mtv Movie Awards, ci gustiamo il video.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook