Sean penn si mette ‘in posizione di tiro’

MOREL PUNTA SU DI LUI PER IL SUO PROSSIMO NOIR 

Sean Penn diventa un tenebroso killer giunto al suo ultimo ‘lavoro’. E’ l’idea del regista Pierre Morel, che nel suo prossimo film dal titolo The Prone Gunman, vorrebbe proprio Penn, il cui nome era già stato fatto agli albori del progetto.  The Prone Gunman sarà l’adattamento del romanzo ‘Posizione di Tiro’  di Jean-Patrick Manchette, con Pierre Morel regista e appunto Sean Penn, nel ruolo del protagonista. Le riprese dovrebbero iniziare in primavera, ma ancora non è stata resa nota una data ufficiale per l’uscita della pellicola.

Nel romanzo ‘Posizione di tiro’, il personaggio centrale è Martin Terrier, un killer professionista, che prima di ‘appendere al chiodo’ la pistola, decide di portare a termine un ultimo incarico, offertogli da una misteriosa organizzazione segreta. Ma proprio quest’ultimo compito si rivelerà più complicato e rocambolesco del dovuto, fino ad un inaspettato finale.

Il regista Pierre Morel ha lavorato prima con John Travolta in From Paris With Love, poi ha avuto molto successo con Io vi troverò, con protagonista un grande Liam Neeson. Adesso ha richiesto espressamente Sean Penn per impersonare Martin Terrier in The Prone Gunman, Morel sembra trovarsi a proprio agio con i ‘mostri’ del cinema. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook