Sin city 2: ci sarÀ joseph gordon-levitt

NEL SEQUEL DEL FILM TRATTO DALLA GRAPHIC NOVEL DI FRANK MILLER VEDREMO L’AMATISSIMO ATTORE

Dopo due mesi dall’inizio delle riprese, Joseph Gordon-Levitt è stato assoldato per Sin City: A Dame to Kill For, atteso sequel diretto da Robert Rodriguez e basato sull’omonima graphic novel di Frank Miller. A quanto pare l’attore interpreterà un ruolo importante: un giocatore d’azzardo, chiamato Johnny, che si prepara a distruggere il suo peggior nemico al suo gioco preferito. Inizialmente il ruolo era stato offerto a Johnny Depp.  Gordon-Levitt non ha nascosto il suo entusiasmo nell’apprendere la notizia: “Adoro come il primo film utilizza gli effetti visivi. Non per far sembrare reali cose finte, ma per creare un mondo più ampio, senza avere l’esigenza di rendere il tutto realistico. In più, nessuno fa film badass come Robert Rodriguez”. Nonostante le riprese siano iniziate da diverse settimane, il fatto che il film sia girato quasi interamente in green screen permette l’introduzione di personaggi anche a distanza di tempo.

Intanto, nel riportare gli attori che compongono il cast, Deadline rivela anche i nomi di Clive Owen e Bruce Willis. Non è ancora chiaro se si tratti di un errore, anche se la presenza di Owen non sarebbe così fuori luogo, visto che il personaggio di Dwight ricopre un ruolo dominante nella graphic novel.

Tra le ultime notizie che riguardano Gordon-Levitt va registrata inoltre la smentita della sua partecipazione in Guardians of the Galaxy.
La Marvel e il regista James Gunn starebbero valutando altri candidati, tra cui Jim Sturgess e Zachary Levi.

Sin City: A Dame to Kill For esordirà nelle sale Usa il 4 ottobre 2013. Nel cast del film saranno presenti anche Mickey Rourke, Rosario Dawson e Dennis Haysbert.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook