Star trek – into darkness: nuova featurette e dettagli interessanti

A TUTTI I FAN DI STAR TREK, IL NUOVO SEQUEL DIRETTO DA JJ ABRAMS STA PER ARRIVARE 

L’attesa del nuovo sequel Star Trek – Into Darkness, diretto dall’abile J.J. Abrams, cresce inesorabilmente. Milioni di fan e appassionati di sempre, bramano che la sua uscita avvenga presto, e così sarà, infatti nei cinema americani il nuovo Star Trek uscirà il 17 maggio, mentre noi italiani, dovremo aspettare il prossimo 13 giugno 2013.

Ad ogni modo per ingannare l’attesa, vi sveliamo alcuni dettagli, come il fatto che la 20th Century Fox e la Disney abbiano deciso di annullare la conversione in stereoscopico di tutti e sei i capitoli della saga Lucasiana. Sembra infatti che lo scarso successo al botteghino di Star Wars: Episodio I la Minaccia Fantasma 3D abbia fatto cambiare idea ai produttori, nonostante la già avvenuta conversione de l’Attacco dei Cloni, in uscita il 20 settembre 2013, e la Vendetta dei Sith l’11 ottobre. La Disney ha detto no e ha deciso di cancellare le uscite già programmate. Pare infatti che l’unico pensiero ora sia quello di affidarsi a JJ Abrams per il rilancio di Star Wars. Dopo aver riportato in vita Star Trek (2009) riuscirà anche a risollevare la saga stellare dopo i brutti episodi 1, 2 e 3?

Ce la faranno i nostri eroi? Staremo a vedere, nel frattempo condividiamo con voi la nuovissima featurette dell’atteso sequel diretto da J.J. Abrams con Zoe Saldana (Uhura), Chris Pine  (Kirk)Zachary Quinto (Spock), che parlano del film. Vi ricordiamo che J.J. Abrams curerà la regia anche di Star Wars: Episode VII (nei cinema dal 2015). 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook