Transformers 4: jack reynor È il protagonista

DOPO TANTO MISTERO MICHAEL BAY HA RESO UFFICIALE IL NOME

Dopo tanti misteri ecco svelata l’identità del nuovo protagonista del Transformers 4. Con l’uscita di scena di Shia LaBeouf, Jack Reynor è stato ufficialmente ingaggiato per recitare nell’atteso nuovo capitolo robotico firmato da Michael Bay.

È lo stesso regista a pubblicare un comunicato ufficiale in cui spiega: “Ho trovato un nuovo grande attore che affiancherà Mark Wahlberg in Transformers 4. Si tratta di Jack Reynor, un ragazzo irlandese che è arrivato in America con 30 dollari in tasca. Uno tosto. Chi è in grado di farlo? L’ho notato in un grande film irlandese intitolato What Richard Did. Il ragazzo è davvero bravo. Transformers 4 non sarà un reboot, ma sarà ambientato esattamente quattro anni dopo la guerra di Chicago. Ci sarà una transizione naturale e ciò dipende dal fatto che avremo un cast interamente nuovo. Ci stiamo imbarcando in una nuova trilogia che sarà molto diversa dalla precedente.”

Restano ancora aperti gli interrogativi sulla presenza femminile del film e sul futuro di Bay, visto che fino a poco tempo fa il regista aveva confermato che con il quarto episodio avrebbe concluso il suo impegno nella saga robotica.

Transformers 4 entrerà in produzione questa primavera. Il film, che arriverà al cinema il 27 giugno 2014, sarà prodotto da Don Murphy e Tom DeSanto, Lorenzo di Bonaventura e Ian Bryce. Produttori esecutivi Steven Spielberg, Bay, Brian Goldner e Mark Vahradian.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook