X-men 5: vecchie conoscenze nel cast

TORNANO I VOLTI DI ROGUE, ANNA PAQUIN, E DELL’UOMO GHIACCIO

 Ancora non si hanno notizie su quale sarà la trama, ma X-Men: Days of Future Past, arricchisce ogni giorno il proprio cast di grandi nomi. Per il quinto capitolo delle avventure dei mutanti, che uscirà nelle sale il 18 luglio 2014, sono state confermate tre facce conosciute, che avevano fatto parte anche in passato degli X-Men.

 Non poteva mancare Anna Paquin, la bella e vulnerabile Rogue e insieme a lei ci sarà anche Shawn Ashmore, ossia il Bobby Drake capace di dominare il ghiaccio e conosciuto anche come Iceman. Il terzo nome è quello di Ellen Page, che nel terzo X-Men interpreta Kitty Pride, la ragazza capace di attraversare ogni tipo di superficie.

 Come fece in passato Charles Xavier, anche i produttori del film stanno reclutando in giro grandi nomi da aggiungere alla X-team, già composto da Hugh Jackman, Ian McKellen, Patrick Stewart, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult. 


About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook