2013 super bowl film trailer: da "fast & furious 6" a "the lone ranger"

DIAMO UNA BELLA OCCHIATA AI FILM IN ARRIVO DURANTE L’ANNO, BLOCKBUSTER SPECIALMENTE

Da bravi cinefili un giorno vi appassionerete anche al football americano, pur di arrivare al giorno della sua finale, il fatidico Super Bowl, partita cui durante la diretta vengono lanciati una serie dopo l’altra di trailer anticipati dei film in programmazione per l’anno intero. Considerato che parliamo sempre del primo weekend di febbraio, i restanti 11 mesi del calendario solare si prospettano belli ricchi in quanto ad uscite in sala. Ieri, la vittoria dei Ravens ha sancito alcuni spot davvero interessanti.

Vediamo quali, cliccate sul titolo per vedere i trailer di ciascun film! 

 

FAST AND FURIOUS 6 (in basso) 

In Fast and Furious 6, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson tornano sulle strade per un nuovo episodio della famosa saga cinematografica. Questa volta l’azione si sposta in Europa e la squadra di piloti capitanata da Dom e Bryan dovrà portare a termine un nuovo difficile colpo. Ma un’altra banda è interessata alla stessa rapina.

STAR TREK INTO DARKNESS

Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

IRON MAN 3

Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

THE LONE RANGER

The Lone Ranger è un film d’avventura intriso di azione e humour, in cui il famoso eroe mascherato torna a rivivere attraverso nuovi occhi. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia di John Reid (Armie Hammer), uomo di legge che divenne leggenda, trascinando il pubblico in un’avventura fatta di imprese epiche e rocambolesche, vissute dai due eroi impegnati nella lotta all’avidità e alla corruzione.

OZ, IL GRANDE E POTENTE

Quando Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono. Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente Mago di Oz ma anche in un uomo migliore.

WORLD WAR Z

Una misteriosa pandemia nata in Cina ha colpito l’intera umanità, generando un’apocalisse zombi. A dieci anni dalla fine della guerra che ha distrutto la maggior parte delle tracce storiche del passaggio degli uomini e quasi segnato l’estinzione della nostra razza, le storie di coloro che sono sopravvissuti al conflitto sono tutto quello che rimangono della nostra Storia.

SNITCH

Ispirato a eventi realmente accaduti, il film racconta di un padre disperato per la condanna a 30 anni di suo figlio, incastrato in un giro di droga. A quel punto deciderà di entrare sotto copertura come agente della DEA nel mondo criminale per portare in galera i veri colpevoli. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook