Blade Runner: le polaroids di Sean Young

MENTRE SI PARLA DI UN POSSIBILE SEQUEL, ECCO VECCHIE FOTO DEL FILM CULT

blade runner sean young harrison forsAncora si discute, tra rumors e smentite, se il capolavoro di fantascienza diretto da Ridley Scott, Blade Runner, avrà un sequel. Seconda questione, fondamentale: ci sarà Harrison Ford nel cast? Per molti fan non avrebbe senso, altrimenti. Scott ha qualche tempo fa affermato pubblicamente di aver deciso di dar seguito alla storia, affidando la sceneggiatura allo stesso Hampton Fancher. Ulteriori notizie, circa trama cast e set, non sono più giunte.

Strana curiosità, quella di cui parliamo oggi, dato che volgiamo lo sguardo al passato. Sono state rese note dal dailybest.it infatti, una serie di scatti immortalati con la Polaroid di Sean Young – nel film Rachael – durante le riprese. La bella e giovane attrice si vede dalle foto come già da allora amava mettersi al centro dell’attenzione.

Certo, non potevamo immaginarci che sarebbe finita anni dopo sui tabloid di tutto il mondo per essersi recata al party di fine Oscar 2012 senza invito, e per questo essere stata arrestata (clicca qui per leggere la notizia). Chissà se la rivedremo nella troupe del sequel, sempre che non sia ricoverata in un rehab center.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook