Blue valentine: come salvare una storia d’amore

A SAN VALENTINO NELLE SALE IL FILM CON RYAN GOSSLING E MICHELLE WILLIAMS

L’amore è una cosa speciale, che nasce tra passione, voglia di contatto, sguardi ed emozioni di ogni genere. Ma le sensazioni positive si affievoliscono con gli anni, con le relazioni che si trovano spesso di fronte ad ostacoli enormi, che soltanto una coppia solida può essere in grado di superare.

Blue Valentine, nelle sale italiane dal 14 febbraio, giorno di San Valentino, affronta proprio il tema dell’amore, visto attraverso gli occhi di una coppia sposata da diversi anni. I coniugi, interpretati da Ryan Gossling e Michelle Williams, che proveranno a recuperare il loro rapporto, giunto ad un punto morto, sull’orlo della disperazione. Soltanto il loro sentimento e i ricordi del loro passato, sapranno curare questo amore ormai ‘malato’.

Distribuito da Movie Inspired, il film è stato scritto e diretto da Derek Cianfrance e si preannuncia un grande successo, soprattutto vista la presenza di Gossling, candidato a Oscar e Golden Globe, e la Williams, apprezzata in Shutter Island e anche lei candidata nel 2011 come migliore attrice ai Golden Globe.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook