Die hard compie 25 anni

FESTA SUL SET CON BRUCE WILLIS ALIAS JOHN MCCLANE 

 Festa grande negli studi della Twentieth Century Fox di Los Angeles, dove in occasione dei 25 anni di Die Hard, è stata allestita una gigantografia di John McClane, protagonista delle cinque pellicole, sempre interpretato dall’attore Bruce Willis. E proprio Willis è la star della cerimonia avvenuta tra lo stage 8, dove sono state girate alcune scene, e il Fox Plaza, che nel primo Die Hard veniva chiamato Nakatomi Plaza ed era lo scenario di alcune scene spettacolari. Il 14 febbraio John McClame torna nelle sale con il quinto film Die Hard – Un buon giorno per morire, diretto da John Moore e con Jai Courtney al fianco di Bruce Willis.

 “McClane non ha supereroi, eppure riesce a fare cose straordinarie – ha commentato Willis, parlando del suo personaggio – Il fatto che sia una persona normale aiuta l’immedesimazione da parte del pubblico. E poi credo che riesca ad affascinare lo spettatore con un mix di humor e decisione, al di là delle scende d’azione”

 Il primo Die Hard uscì nel 1988, adesso a 25 anni di distanza e con il quinto capitolo in fase di uscita, la 20th Century Fox ha deciso di ‘onorare e celebare’ questa saga, divenuta ormai leggendaria, mettendo in commercio un cofanetto con i primi quattro film e un disco di materiale inedito della durata di 60 minuti. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook