Franco nero da django unchained a new order

LA LEGGENDA DEL CINEMA ITALIANO TORNA AL CINEMA CON UN FILM INDIPENDENTE ITALIANO 

Il Django del cinema italiano, reduce da una fresca collaborazione nella nuova versione del film di Quentin Tarantino, Django Unchained, torna come protagonista nella pellicola indipendente New Order, diretta dal giovane esordiente Marco Rosson. Il film, di genere Sci-fi, Horror, vede la partecipazione di Franco Nero, non solo come protagonista, ma anche nel ruolo di co-produttore. Difatti Nero ha deciso di partecipare a titolo gratuito al film, per continuare nel suo obiettivo di sostenere i giovani registi talentuosi. New Order racconta la storia post apocalittica di un mondo colpito da un virus che ha ucciso la maggior parte della popolazione. Il Dottor Van Morgen (Franco Nero) fa uno studio su cinque sopravvissuti per cercare un antidoto al virus, ma scopre che potrebbe essere stato causato da un’inversione dei poli magnetici della terra … O forse no.

Il film uscirà negli Stati Uniti già nel mese di febbraio con la distribuzione americana, Acort International. New Order è un film indipendente, assolutamente low-budget, realizzato senza contributi e finanziamenti pubblici.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook