Go on: a 10 anni di distanza chandler e monica ancora insieme

LA COPPIA DI FRIENDS RIUNITA PER UNA PUNTATA DELLA SIT COM 

A quasi dieci anni di distanza dalla fine di Friends, uno dei telefilm più amati del periodo, potremmo rivedere sul piccolo schermo la coppia formata dalla bella Courteney Cox e da Matthew Perry, che nella storica sit com erano marito e moglie.

Infatti, in aprile la bella milf di Cougar Town sarà tra gli interpreti del telefilm comico Go On, di cui Perry è il protagonista nei panni di Ryan King. Anche in questo piccolo cameo la bella Courteny sembra essere destinata alle braccia di Matthew, grazie alla spinta in questa direzione di un altro personaggio.

Dalla fine di Friends, Perry, se si escludono i due FBI: Protezione testimoni con Bruce Willis e il deludente 17 Again – Ritorno al Liceo, non ha partecipato a produzioni rilevanti né sul grande schermo né sul piccolo e questa serie comica, nata lo scorso anno e creata da Scott Silveri, tra i produttori di Friends, è il suo tentativo di rilanciarsi e trovare la sua nuova strada lontano dal personaggio di Chandler Bing.

La Cox, invece, oltre la sua apparizione sul grande schermo con Scream 4, è stata la protagonista di due telefilm come Dirt e Cougar Town. Quest’ultimo, che va in onda dal 2009, ha visto la reunion di altre due friends con la partecipazione alla serie della bella Jennifer Aniston, grande amica della Cox sia nella finzione sia nella realtà. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook