Hbo e showtime: nuovi pilot e grandi nomi

INCOMINCIA LA PRODUZIONE DELLE SERIE TELEFISIVE PER IL PROSSIMO ANNO

Damon Lindelof torna sul piccolo schermo per la felicità dei suoi fan: l’ex boss di Lost ha infatti ottenuto da HBO l’okay per la produzione del primo episodio di The Leftovers, serie drammatica basata sull’omonimo romanzo dell’autore Tom Perrotta.

Nel frattempo, Showtime ha ordinato il pilota di The Affair, un drama provocatorio firmato da Sarah Treem (In Treatment).

The Leftovers, progetto con il quale Lindelof ha attirato l’attenzione di molti dopo i successi cinematografici di Prometheus e Cowboys & Aliens, racconta i giorni successivi al grande Rapimento predetto dalla Bibbia – numerose persone scompaiono in ogni angolo del mondo, costringendo i loro cari a imparare come andare avanti senza di loro.

Il progetto di Treem, prodotto a livello esecutivo dall’ideatore di In Treatment, Hagai Levi, si concentra invece sul rapporto tra Noah, un uomo sposato e padre di quattro bambini il quale, dopo un incontro casuale in spiaggia, comincia a frequentare Allison, una donna sposata in lutto per la morte di suo figlio. Il pilota, diretto da Mark Mylod (Shameless), si unisce a quello di Vatican di Paul Attanasio ordinato recentemente dal network.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook