Kasia smutniak ricorda taricone

L’ATTRICE RACCONTA QUANTO LUI GLI ABBIA INSEGNATO LA LIBERTA’ 

Il lavoro non manca, così tra tv e cinema, la bella Kasia Smutniak si confida al settimanale Grazia, parlando del suo nuovo amore con Domenico Procacci e della tragedia patita con la morte di Pietro Taricone, padre della figlia Sophie.

Per Kasia non è stato facile superare lo choc, con Taricone che morì per un lancio col paracadute: “Pietro mi ha insegnato la libertà, di fare scelte dettate solo dal mio cuore e dalla mia testa, Domenico a stare calma”.

La Smutniak, che sarà sul piccolo schermo con la serie su Domenico Modugno, parla dei suoi obiettivi come attrice e come madre: “Non sempre riesco ad essere brava in entrambe le cose”.

Per superare la tragedia è stato importante il suo nuovo compagno Domenico Procacci, di cui Kasia è innamoratissima: “Domenico è iperattivo, non a caso abbiamo tanti interessi in comune, a cominciare dalla montagna. Però a differenza di me ha un equilibrio reale . Però è anche una persona sensibile, altrimenti non avrebbe potuto aiutarmi a superare il lutto”. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook