Kristen stewart, dai vampiri all’eros

DOPO TWILIGHT UN RUOLO IN UNA COMMEDIA SEXY

 Basta vampiri e lupi mannari. Kristen Stewart sveste (almeno per ora) i panni di Bella di Twilight, per dedicarsi ad un ruolo ‘hot’ nella commedia The Big Shoes, diretta da Steven Shainberg. La Stewart aveva girato delle scene piccanti anche in On the Road, ma in questa nuova commedia sexy sarà una musa ammiccante e sensuale. Secondo al rivista Variety, le riprese dovrebbero iniziare in giugno, con il cast che comprende anche due volti noti come Jim Sturgress e Elizabeth Banks

The Big Shoes sarà un mix di erotismo e humor, primo lavoro di  Shainberg dopo Fur – Un ritratto immaginario di Diane Arbus, del 2006. Nel film Sturgrass interpreta un designer di scarpe che vuole allontanarsi dalla famiglia per cercare fortuna altrove. A quel punto vengono ingaggiate la psicoterapeuta, interpretata dalla Banks, e la musa Kirsten Stewart, per convincere Sturgrass a restare a casa. 

Chissà che il ruolo sexy non sia un dispetto a Robert Pattinson, ma dopo le riprese di Breaking Down parte II, la love story sembra terminata del tutto. Anzi, Kirsten Stewart ha da poco confermato la sua partecipazione al sequel di Biancaneve e il Cacciatore, sul set del quale conobbe il regista Rupert Sanders, il cui fascino la portò lontano dalle braccia di Pattinson. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook