Leo dicaprio e la nuova ragazza: margot robbie

LE BIONDE ATTRICI SEMBRANO ESSERE LE SUE PREFERITE 

Una nuova coppia si è formata nel mondo dei vip ed è quella composta dall’attore Leonardo DiCaprio e Margot Robbie, attrice ventiduenne, bionda con gli occhi azzurri.

Sembra che il grande Leo e lei siano inseparabili fin dal loro incontro sul set del nuovo film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street. Lei è stata invitata al 38esimo compleanno dell’attore americano nel mese di Novembre e adesso sono stati sorpresi insieme a Miami, mentre erano sul balcone del loro hotel dopo aver trascorso la notte insieme…

Dopo la rottura con un’altra bellissima bionda Erin Heatherton con la quale Leo era stato per dieci mesi, l’attore ha una volta ancora dimostrato il suo gusto per le bionde agli occhi azzurri nel scegliere Margot. Non ci dimentichiamo che DiCaprio coleziona le bionde tutte più belle le une delle altre, tra cui Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Blake Lively

Sarà Erin a fare la differenza e riuscire finalmente a portarlo all’altare?

Per il momento, potete comunque apprezzare il talento dell’attore nel film di Tarantino Django Unchained e fra poco lo vedremo anche nel film tanto atteso di Baz Luhrmann The great Gatsby . Leo sarà pure indeciso in quanto a sistemarsi e fondare una famiglia, ma una cosa è certa, per quanto riguarda il cinema e il talento di attore, è uno dei più grandi degli ultimi anni. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook