Megan fox tra le tartarughe ninja

L’ATTRICE TORNA NEL FILM DI MICHAEL BAY

 La sua interpretazione in Trasformer 2 era stata talmente criticata, da far sparire Megan Fox dalle sale cinematografiche. Ma adesso in aiuto della bella attrice statunitense torna Michael Bay, che la vorrebbe nel suo reboot delle Tartarughe Ninja, nonostante i dissapori vissuti dai due nel recente passato.

 La Fox aveva paragonato Bay ad Adolf Hitler per il modo ‘dittatoriale’ con cui conduceva le riprese delle sue pellicole. Di pronta risposta eccola catapultata nel ruolo di protagonista in Teenage Mutant Ninja Turtles, che sarà diretto da Jonoathan Liebesman, con un budget che si aggira intorno ai 125 milioni di dollari.  Per la parte della reporter April O’Neil Megan Fox ha battuto la concorrenza di altre due bellissime di Hollywood come Elizabeth Olsen e Anna Kendrick.

 La pellicola sarà un cocktail di azione ed effetti speciali, ma non sarà nelle sale cinematografiche prima del maggio 2014, mentre Megan Fox sarà al cinema dal 18 aprile con Questi sono i 40.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook