Ncis: l’undicesima stagione si farÀ

CON 22 MILIONI DI TELESPETTATORI IN AMERICA LA CBS HA RINNOVATO LA SERIE

“In un mondo in cui tutto è di nicchia, NCIS continua ad avere grandi ascolti, e Mark Harmon continua a essere la guida dello show numero uno in tv”, ha detto in un comunicato

Les Moonves. “NCIS è il franchise che ogni azienda vorrebbe nell’ecosistema globale di oggi – storie di grande qualità che appassionano il pubblico e guadagni costanti su ogni piattaforma immaginabile”.

Con queste parole, tra le altre, il Presidente della CBS ha annunciato il rinnovo di NCIS per un’undicesima stagione. Il serial è il più seguito in Usa con un bacino d’utenza che sfiora i 22 milioni per ogni puntata.

A favorire il ritorno di NCIS la prossima stagione è stato il raggiungimento di un nuovo accordo con la star Mark Harmon, il solo oltre Cote de Pablo (lei non ha ancora firmato) il cui contratto scadeva alla fine di questa stagione (il resto del cast aveva rinnovato l’accordo in occasione del rinnovo precedente).

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook