Pari e dispari: bud spencer & terence hill ancora in edicola

SETTIMA USCITA PER LA COLLANA DEDICATA AI LORO FILM IN DVD E PROMOSSA DA LA GAZZETTA DELLO SPORT 

Pari e dispari è un film prodotto nel 1978 e diretto da Sergio Corbucci. Quel Corbucci che non ti aspetti, autore poi dello spaghetti western Django, da cui recentissimamente Tarantino ha preso sacra ispirazione, nonostante qui sia la classica commedia dell’epoca, truffa e riscatto. La storia è quella di due tipi agli opposti, volti notissimi del cinema italiano che hanno fatto faville a cavallo tra i 70 e gli anni 80: Bud Spencer & Terence Hill, nomi d’arte di Carlo Pedersoli e Mario Girotti. 

Al guardiamarina Johnny Firpo (Terence Hill) viene affidato l’incarico di sgominare una banda di allibratori clandestini. Loro capo è tale Paraboulis, detto “il greco”, conosciuto per essere un grandissimo giocatore di poker. Nell’impresa l’ammiraglio O’Connors lo invita a farsi aiutare da Charlie (Bud Spencer) camionista ed ex giocatore d’azzardo ormai pentito, amico di Suor Susanna.

Ora tutti i film più belli di Bud Spencer & Terence Hill in una collana dvd tutta da ridere, vedere e rivedere e da collezionare per sempre. Dal 27 dicembre, ogni giovedì in edicola con La Gazzetta Dello Sport al prezzo di 9,99€. La collana completa è già prenotabile online. Non perdetevi quindi l’ultima uscita della collana a loro dedicata: I Mitici Bud Spencer & Terence Hill, da domani nelle edicole d’Italia.

Per tutti gli appassionati che invece non hanno voglia di attendere il giovedì, la collana completa è già disponibile da acquistare online. Link al minisito: http://bit.ly/budterence

E per tutte le ulteriori informazioni sull’iniziativa in collaborazione con il celebre quotidiano “rosa” non resta che cliccare sul profilo Twitter dedicato: https://twitter.com/Bud_Terence

« I parenti sono come gli stivali…più sono stretti e più ti fanno male » (Charlie Firpo)
« Beh, Come si dice…Impara l’arte e giocatela a carte! » (Johnny Firpo) 


About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook