World war z: in anteprima il nuovo spot in onda al prossimo super bowl

ONLINE IL NUOVO SPOT TV DI WORLD WAR Z: ZOMBIE MOVIE PRODOTTO E INTERPRETATO DA BRAD PITT, A GIUGNO NEI CINEMA

Anche quest’anno sta arrivando il momento che tutti in America stanno aspettando: Il Super Bowl, ossia la finale del campionato di football americano, nonché uno degli eventi più seguiti in assoluto dal pubblico statunitense in tv.

In particolare, quello che più a noi ci preme annunciarvi, è che iniziano a puntare in anteprima gli spot che andranno in onda durante questo grandissimo evento, e oggi abbiamo il piacere di condividere con voi il nuovo spot tv di 30 secondi dell’attesissimo World War Z, il film prodotto e interpretato da Brad Pitt e diretto da Marc Forster, tratto dall’omonimo libro di Max Brooks, disponibile sui nostri schermi dal 27 giugno 2013. Nel film, una misteriosa pandemia nata in Cina ha colpito l’intera umanità, generando un’apocalisse zombi. Brad Pitt anche produttore della pellicola, interpreta un dipendente delle Nazioni unite che con immenso coraggio, intraprende una corsa contro il tempo per fermare la mortifera pandemia zombie cercando di salvare l’esistenza del genere umano.

Riuscirà World War Z a non risultare l’ennesimo zombie movie? Questo lo sapremo solo a giugno, ma nel frattempo “accontentatevi” di questo grandioso, nuovo spot. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook