Adele ancora voce per il prossimo 007

I PRODUTTORI DEL FILM VOGLIONO CHE LA CANTANTE SI LEGHI AI PROSSIMI EPISODI DELLA SAGA DI BOND

Dopo il successo di Skyfall, Adele interpreterà anche della colonna sonora del prossimo film di 007, o almeno è questa  la volontà dei produttori delle pellicole su James Bond che nel futuro episodio preferirebbero affidare alla 24enne cantante la canzone che asseconderà le scene del film.

“I produttori sono entusiasti di come è stato accolto questo brano e sperano che la partecipazione di Adele per il prossimo film possa replicare questo successo. Vogliono che la cantante diventi sinonimo di James Bond e si leghi alla saga come fece Shirley Bassey” questo sarebbe il desiderio  preciso di chi sta producendo in questo momento i film inerenti alle avventure del famoso agente secondo quanto ha rivelato il quotidiano The sun.

Adele che, grazie all’interpretazione di Skyfall, ha appena conquistato il premio Oscar per la migliore canzone originale, seguirebbe la traccia di Shirley Bassey, la cantante gallese voce delle colonne sonore di Goldfinger (1964), Diamonds are forever (1972) e Moonraker (1979).

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook