Bates motel: i primi sei minuti in anteprima

IL MOTEL DELLA PAURA STA PER ARRIVARE, FAN DI NORMAN BATES SVEGLIATEVI E UNITEVI A NOI

Sono trascorsi diversi mesi da quando la rete televisiva americana A&E ha deciso di produrre Bates Motel, l’attesissimo prequel della storia narrata in Psyco da Alfred Hitchcock. Sappiamo già dunque, che la storia si concentrerà sul rapporto tra il distrurbato Norman Bates, interpretato da Freddie Highmore e la sua eccessiva e ossessiva madre, Norma, a sua volta interpretata da Vera Farmiga.

Una serie tv dunque, tutta incentrata sui traumi psicologici che il fanciullo Norman ha vissuto e attraversato, per poi diventare il serial killer che tutti conosciamo grazie al maestro dell’orrore Alfred Hitchcok. Lo script è a opera dell’esperto Carlton Cuse, già sceneggiatore di Lost, insieme a Kerry Ehrin (Friday Night Lights) ed Anthony Cipriano. La notizia ufficiale della giornata è che negli Stati Uniti, Bates Motel sarà trasmesso dal canale A&E a partire dal 18 marzo; gli episodi certi saranno una decina, ognuno da 60 minuti. 

Nell’attesa che la serie tv Bates Motel, arrivi nei nostri schermi, et voilà…qui trovate i primi sei minuti in anteprima. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook