Cattivissimo me 2: svelati trailer e locandina

IL SEQUEL DEL FILM DI ANIMAZIONE RIPORTA AL CINEMA GRU DOPO IL BOOM D’INCASSI DEL 2010

Il cartoon blockbuster Cattivissimo Me della Universal Pictures e Illumination Entertainment nel 2010 ha ottenuto un enorme successo in tutto il mondo, incassando oltre 540 milioni di dollari e posizionandosi come il 10° film animato più importante della storia degli Stati Uniti.

Il 17 Ottobre 2013 arriva il sequel, Cattivissimo Me 2, creato Chris Meledandri che da nuova vita a Gru, rimasto con la responsabilità di fare da papà a tre ragazzine, ma anche di avere la sua vita da supercattivo. Quando però una minaccia incombe, la lega anti-supercattivi che si dedica alla lotta contro la criminalità su scala globale lo rapisce, per reclutarlo e fargli salvare il mondo.

Cattivissimo Me 2 è un film d’animazione del 2013 diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud e con protagonisti del cast vocale Steve Carell, Al Pacino e Miranda Cosgrove. Godiamoci il trailer perchè ne vale la pena e fa (sor)ridere di gusto. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook