G.i. joe – la vendetta: clip in italiano per il sequel action

IL NUOVO FILM DI JON M. CHU CON BRUCE “JOE” WILLIS IN USCITA AL CINEMA GIOVEDÌ 28 MARZO 

G.I.Joe 2, in tutti i sensi, ovvero finalmente ci siamo. Il film, che vanta la partecipazione delle superstar action Bruce Willis e Dwayne Johnson, coinvolgerà tutto il team dei G.I. Joe, come vediamo ben presente in questa nuova clip diffusa in rete. In questo capitolo conosceremo anche il Joe Originale, interpretato da Bruce Willis. Azione, suspense, grinta e divertimento vi aspettano nella più grande battaglia dell’estate condotta con armi e dispositivi ultra-tecnologici. Niente di ciò che vedrete sarà ciò che sembra…almeno stando agli annunciati colpi di scena della sceneggiatura.

Seguito di G.I. Joe: la nascita dei cobra, che ha incassato oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo, Paramount Pictures, MGM e Skydance Productions presentano, in associazione con HASBRO, una produzione di Bonaventura Pictures: G.I. Joe: la vendetta. Titolo tipico per un capitolo secondo.

In questo sequel, la squadra dei G.I. JOE non combatterà soltanto contro i propri mortali nemici Cobra, ma sarà anche costretta a far fronte alle minacce degli esponenti del governo che metteranno a repentaglio l’esistenza degli stessi agenti segreti. Il film è interpretato da D.J. Cotrona, Byung-hun Lee, Adrianne Palicki, Ray Park, Jonathan Pryce, Ray Stevenson, Channing Tatum, Bruce Willis e Dwayne Johnson. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook