Hansel e gretel – cacciatori di streghe avrÀ un sequel

IN ITALIA ARRIVERÀ A MAGGIO, MA DEL FANTASY DEI GRIMM È GIÀ IN CANTIERE IL SECONDO CAPITOLO 

200 milioni di incassi in tutto il mondo, e mentre l’Italia attende che arrivi nelle sale in piena primavera (l’uscita è prevista per il prossimo 1 maggio) il grande successo del fantasy dai toni noir ispirato alla fiaba dei fratelli Grimm, Hansel e Gretel: cacciatori di streghe, ha convinto la Paramount Pictures a mettere in cantiere il sequel del film.

La pellicola che a maggio arriverà in Italia narra le vicende dei due famosi fratellini che 15 anni dopo la disavventura nella casa di pan di zenzero sono diventati cacciatori professionisti di streghe.

Per quanto riguarda il sequel non è certo che venga diretto ancora da Tommy Wirkola come il primo capitolo, mentre invece sarebbero già riconfermati i due protagonisti Jeremy Renner (forte del successo di The Avengers, Mission: Impossible 4 e The Bourne Legacy) e Gemma Arterton (Scontro tra titani, Prince of Persia: Le sabbie del tempo, Tamara Drew) in quanto ancora sotto contratto con la casa di distribuzione per l’interpretazione del ruolo dei fiabeschi fratelli. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook