Happy easter, buona pasqua da film 4 life

DA DOMANI DUE GIORNI DI BREAK, POI RIPARTIAMO CON NUMEROSE NOVITÀ PER L’IMMEDIATO FUTURO 

Okay. La transizione è cominciata, Film 4 Life è in pieno rinnovo stilistico e, di conseguenza, anche grafico. Naturalmente ci vorrà un po’ di tempo, dopo tre anni di lavori vogliamo proporvi un restyling degno del nostro marchio. In the meanwhile, nel frattempo, noi rimaniamo concentrati sul nostro focus: promozione del cinema, con un occhio di riguardo al movimento indipendente.

Il cinema è intrattenimento e industria allo stesso tempo, non dimentichiamocelo, la nostra Redazione si confronta ogni giorno per raccontarvi i retroscena più suggestivi, le curiosità più nascoste, le dichiarazioni più occultate. L’importante è parlarne con cognizione di causa, affrontare la critica, così come l’analisi di un film con il massimo rispetto possibile.

Siamo cresciuti con voi, ci siamo allargati oltre i confini puntando forte verso Hollywood, abbiamo (e continueremo) organizzato eventi di settore e abbracciato numerose iniziative e media partnership che ci vedono coinvolti a tutto campo, al fine di dare voce ai talenti d’Italia, tanto meglio se giovani e pieni di iniziativa.

Continueremo su questa strada, siamo arrivati alla Pasqua 2013 pieni di energie, ma ci fermiamo lo stesso due giorni per dare modo a voi lettori di recuperare i nostri approfondimenti più condivisi. Nei prossimi mesi la nostra rivista web avrà molto su cui lavorare e speriamo vivamente che gli sforzi verranno apprezzati, perchè il fine ultimo di questo progetto è stimolare il confronto e per farlo contiamo su ogni singolo click.

Buon divertimento, che l’estro di Charlot sia con voi…andate (a creare) in pace! 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook