I croods trasformano stonehenge

PER L’EQUINOZIO DI PRIMAVERA, UN NUOVO MONUMENTO VIENE ERETTO ACCANTO AL SITO STORICO 

Questa mattina Stonehenge si è svegliato con una grande sorpresa; da lì sono passati i Croods. Il nuovo film animato in 3D distribuito dalla Twentieth Century Fox – incentrato sul primo viaggio di una famiglia preistorica – ha avuto la geniale idea e anche l’impensabile permesso, di erigere un grande monumento in pietra a Stonehenge all’alba di martedì, 19 marzo, in occasione dell’equinozio di primavera e dell’uscita al cinema del film.

Non è mai accaduto prima che un monumento moderno sia stato anche solo pensato accanto a questo sito storico dalle inumerevoli leggende. Tutto ciò è avvenuto anche grazie ai boyscout locali che hanno ricreato magistralmente la costruzione originale di Stonehenge, e così quest’anno, l’equinozio di primavera, momento in cui ogni anno, la mattina presto, ci si riunisce per accogliere il sole tra i megaliti preistorici, avrà tutto un altro sapore e i Croods celebreranno insieme a noi. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook