Il grande gatsby: due nuovi spot

CRESCE L’ATTERSA PER IL FILM CON LEO DI CAPRIO, IN ITALIA IL 16 MAGGIO 

Arriverà a maggio in Italia e aprirà il prossimo Festival di Cannes  Il Grande Gatsby, ossia il colossale adattamento dello splendido romanzo di Francis Scott Fitzgerald ambientato negli anni ’20 e diretto da Baz Luhrmann (regista di Moulin Rouge, Australia, Romeo + Juliet). Protagonista è il misterioso e ricco Jay Gatsby (Leonardo DiCaprio) che ritroverà il suo amore del passato Daisy Fay (Carey Mulligan) ora sposata con il noto giocatore di polo Tom Buchanan (Joel Edgerton) e farà tutto per rinconquistarla.

 La storia (che è anche una metafora delle contraddizioni del cosiddetto “sogno americano”) viene narrata dal punto di vista di uno dei personaggi del film: Nick Carraway (Tobey Maguire) un aspirante scrittore che è abita in una piccola abitazione confinate con l’imponente villa di Gatsby.

Il lungometraggio arriverà nelle sale italiane il 16 maggio, anche in versione 3d, e per ingannare questi pochi mesi d’attesa ecco che vi proponiamo due nuovi spot.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook