Il padrino: all’asta la villa

115 MILIONI DI DOLLARI PER LA MAGIONE LEGENDARY BEVERLY HOUSE DI BEVERLY HILLS

È diventata famosa perché è stata il teatro della macabra scena della testa di cavallo infilata nel letto di Jack Woltz ne Il Padrino: ora la magione Legendary Beverly House, a Beverly Hills, in California, è in vendita per 115 milioni di dollari. E per chi non dispone di una simile cifra, la villa è anche disponibile in affitto a soli 600 mila dollari al mese.

La casa di oltre 4.600 metri quadrati, che si trova su una piccola collina a circa tre isolati da Sunset Boulevard, è stata considerata un capolavoro sin dal momento della sua costruzione, nel 1927. Otre che Il Padrino la villa è stata set di altri film famosi della storia di Hollywood, tra cui The Bodyguard, con Kevin Costner e Whitney Houston, oltre ad avere ospitato i neo-sposi Jaqueline e John Fitzgerald Kennedy per parte della loro luna di miele.

Negli ultimi 35 anni la magione è stata di proprietà del finanziere Leonard Ross. “Ha una discoteca in stile Art Deco, una sala biliardo con importanti opere d’arte alle pareti, 17 camere da letto, una piscina spettacolareha spiegato Jeff Hyland di Hilton&Hyland, la società di intermediazione immobiliare che si occupa dell’operazione – E ancora un campo da tennis, palestra e centro benessere, un cinema interno e una terrazza in grado di ospitare una cena a sedere per 400 persone. Insomma, tutto ciò che si può desiderare”.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook