Jobs : brutte notizie per ashton kutcher

IL FILM SUL FONDATORE DI APPLE VIENE RIMANDATO, NON USCIRÀ PIU’ AD APRILE 

Per quelli di voi che aspettavano con ansia Jobs, il nuovo film di Ashton Kutcher, dovrete essere pazienti e aspettare un po’ di più. Infatti, il nuovo film sul creatore e fondatore della Apple Steve Jobs uscirà più tardi. La casa di distribuzione Open Road non ha ancora confermato nessuna data.

La causa è la mancanza di tempo per marketing e promozione di Jobs, (il quale nome è stato cambiato, prima era intitolato jOBS). Il film è stato presentato al Sundance Film Festival quest’anno e ha ricevuto critiche varie.

La storia mantiene la delicatezza di un film girato per la televisione e racconta la “favola” di Jobs, così come possiamo trovarla su Wikipedia” scrive per Indiewire Eric Kohn. Ha comunque sottolineato il fatto che la performance di Kutcher è una delle migliore che l’attore abbia mai realizzato.

“Gli fan di Apple saranno di parere misto su Jobs” scrive Germain Lussier per Slashfilm. “Da un lato, ecco la storia che aspettano di vedere da molto tempo e sembra bella. Ma il film sembra scarso perché tenta di farne troppo. Lo sforzo c’è, e il film intrattiene il pubblico, ma sembra più una versione PC della storia che una di Apple” aggiunge il critico.

Il film è stato scritto da Matthew Whiteley e diretto da Joshua Michael Stern

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook