Kristen stewart vuole ancora pattinson

L’ATTRICE RIFIUTA LE AVANCES DI RUPERT SANDERS

 Due di picche per Ruper Sanders. L’attrice Kirsten Stewart avrebbe rifiutato le avances del regista, individuato come “l’uomo del tradimento” che avrebbe portato alla fine del rapporto tra Robert Pattinson e la protagonista di Twilight.

 La Stewart e Sanders si sarebbero incontrati sul set di Biancaneve e il Cacciatore, con la passione che avrebbe portato entrambi a chiudere le relazioni che avevano in quel periodo. Il 42enne regista ha avuto il divorzio dalla moglie, l’attrice e modella Liberty Ross, partendo poi all’assalto della 23enne.

 Dal canto suo Kirsten non avrebbe risposto a nessuno dei messaggi inviati dal regista, a confermare le voci che vogliono la Stewart ancora innamorata di Pattinson. Secondo il The Sun, tra i due ci sarebbe una situazione di stallo sentimentale, con l’attrice alla ricerca del perdono. Staremo a vedere, curiosi come scimmie…

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook