L’intervallo al new directors/new films fest

IL FESTIVAL NEWYORKESE CHE HA SCOPERTO TARANTINO, ALMODOVAR E WENDERS OSPITA DI COSTANZO 

L’Intervallo di Leonardo Di Costanzo volerà domani a New York per rappresentare il cinema italiano a NEW DIRECTORS/NEW FILMS la prestigiosa manifestazione organizzata dalla Film Society del Lincoln Centre giunta alla 42ma edizione, che negli anni ha scoperto e lanciato negli USA talenti internazionali, attestandosi come il maggior evento in cui vengono proposte al pubblico americano le nuove tendenze della cinematografia internazionale, seguitissimo dalla stampa americana e assiduamente frequentato dai distributori.

Il film di Di Costanzo, la rivelazione italiana dell’ultimo Festival di Venezia, vincitore dei premi Fipresci, Pasinetti, e dal marchio di “Film della Critica” del Sindacato Nazionale Critici Cinematografici, accede così a un’altra rilevante vetrina internazionale di pubblico, critica e mercato, dopo i successi già ottenuti a Toronto e Londra. L’Intervallo, prodotto da tempesta e amka films, in collaborazione con Rai Cinema, è distribuito in Italia da Istituto Luce Cinecittà. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook