L’ultimo esorcismo – parte ii: filmato virale per l’horror

ELI ROTH PRODUCE IL SEQUEL DELLA POSSESSIONE A NEW ORLEANS DEL 2010

Nell Sweetzer (Ashley Bell) viene trovata sola e terrorizzata in mezzo ai boschi della Louisiana, dopo essere stata posseduta. Tornata a New Orleans e una volta al sicuro, la ragazza realizza di non riuscire a ricordare molto di quanto accaduto nei mesi precedenti, tranne il fatto di essere l’unico membro della sua famiglia ancora vivo. Proprio quando comincia a rifarsi una vita, le forze del male che avevano preso possesso di lei tornano con altri terribili piani: il suo ultimo esorcismo non era altro che l’inizio.

Torna la paura della possessione demoniaca, ricompare il terrore del diavolo dentro, la seconda avventura poco felice del personaggio di Nell, la giovane indemoniata che terrorizzava un’intero paese, mettendo in dubbio la fede di uno scettico prete, finto esorcista. L’ultimo esorcismo parte II, torna al cinema grazie ad un’intuizione di Eli Roth.

E per destare ancora più scalpore, parte la campagna virale su internet, il film in uscita americana tra due settimane si propone al popolo del web con una simpatica candid camera, da farsela sotto nei pantaloni. Le clienti di un negozio di parrucchieri verranno sottoposte al test “del demonio”, riusciranno poi a tornare al cinema per apprezzare l’horror appieno? 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook