Mario: Maccio Capatonda torna in tv con la nuova serie

DAL 28 FEBBRAIO, OGNI GIOVEDÌ SU MTV

Mario è il conduttore del programma nazionale MTG. Il suo lavoro procede senza intralci finché la Micidial Corporation non compra l’emittente. Da quel momento, imposizioni giungono dall’alto al noto giornalista, il quale si vede costretto a prendere sotto la sua ala protettiva il figlio di Lord Micidial.

Dovrà insegnare a Ginetto l’arte del mestiere del giornalismo, e ciò provocherà non poche situazioni comiche quanto surreali.

Marcello Macchia, uno dei comici italiani ormai tra i più amati, torna così sul piccolo schermo dal 28 Febbraio scorso, in onda ogni giovedì sui canali di Mtv Italia. Per i 18 episodi della serie tv la risata è garantita e prolungata per la mezz’ora di durata degli sketch.

Passato per Youtube, amato nello Zoo dei 105, Maccio Capatonda ha in realtà iniziato la carriera proprio in tv a Mai dire con la Gialappas’s. Ormai può vantare un discreto seguito di appassionati, che da tempo aspettavano un ritorno in grande stile del comico nei canali via cavo.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook