Pretty little liars: confermata la quinta stagione e un nuovo spin off

I SEGRETI DEL TEEN DRAMA DELLA ABC FAMILY CONTINUERANNO ANCORA

Negli Stati Uniti la terza stagione del teen drama, ispirato ai libri di Sara Shepard e che ha come protagoniste le quattro amiche Aria, Hanna, Spencer ed Emily alle prese con i misteri che girano attorno alla morte di Allison e all’identità di A, si è appena conclusa con un’ultima puntata vista da 2,7 milioni di telespettatori, mentre in Italia la programmazione è ripresa ieri sera dal 14mo episodio.

La quarta stagione della serie andrà in onda in America quest’estate, ma gli ottimi ascolti hanno portato la Abc Family a confermare lo show per una quinta serie e a produrne un nuovo spin off.

La serie non è nuova agli spin off infatti la scorsa estate, sotto forma di web series, è andato in onda Pretty dirty secrets. Lo show non aveva come protagoniste le quattro amiche ma bensì altri personaggi noti alla serie come Noel, Garret, Cece, Lucas e Jason.

Il secondo spin off si intitolerà Ravenswood e impegnerà lo stesso team che c’è dietro alla serie originale come i produttori Marlene King, Oliver Goldstick, Joseph Dougherty e Leslie Morgenstein e sarà ambientato nella città che gli da il titolo, poco distante da Rosewood e vedrà al centro cinque personaggi, i cui destini saranno legati da una serie di misteri relativi alla stessa città, che si porta dietro una lunga storia fatta di oscuri segreti da tempo. I cinque dovranno unire le loro forze per poter evitare il peggio.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook