Promossi e bocciati: le serie tv che rivedremo nel prossimo autunno

FOX, ABC E LIFETIME DANNO I LORO VERDETTI

È tempo di rinnovi e cancellazioni per le reti televisive statunitensi e per le loro, amatissime, serie televisive. Ecco chi ha passato il turno al prossimo autunno con nuove stagioni. La Fox anticipa i rinnovi e conferma quattro serie tv:The FollowingRaising Hope, New Girl e The Mindy Project.

The Following tornerà per una seconda stagione, composta da quindici episodi, come la prima. Raising Hope tornerà con una quarta stagione, New Girl per una terza. The Mindy Project avrà invece una seconda stagione. Ben and Kate, altra comedy del martedì, è stata sospesa dal palinsesto qualche settimana fa, mentre per Glee sono in corso le negoziazioni per la quinta stagione. Incerto anche il rinnovo di Touch.

Proprio come la protagonista della serie, morta e tornata sulla terra sotto un altro aspetto, anche Drop Dead Diva torna in tv dopo essere stata cancellata qualche settimana fa da Lifetime. Il network aveva deciso di chiudere lo show dopo quattro stagioni. Sony Pictures TV, che produce lo show, è andata incontro alla rete, che aveva chiuso la serie anche per evitare spese eccessive, proponendo un nuovo piano finanziario di produzione. Il network ha accettato l’idea ed ha deciso di ordinare una quinta stagione dello show.

La Abc, invece, non vuole dare altre chances a Zero Hour: la serie cospirativa con Anthony Edwards, dopo tre episodi, è stata cancellata. La premiere era stata vista da 6,3 milioni di telespettatori (1.4 rating 18-49 anni), la seconda da 5,3 milioni (1.1 rat.), la terza da 5 milioni (1.0 rat.). Già dalla settimana prossima, al suo posto andranno in onda repliche di Shark Tank

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook