Speciale serie tv 2013/2014: i pilots cbs

CONTINUA IL NOSTRO SPECIALE SULLE SERIE TV ORDINATE DALLE EMITTENTI PER LA PROSSIMA STAGIONE TELEVISIVA

Se sono moltissimi e di vario genere i pilots ordinati dal network The Cw, la Cbs, invece mette in cantiere solo quattro potenziale serie tv per la prossima stagione televisiva puntando soprattutto sulle comedy due delle quali avranno interpreti d’eccezione del calibro di Eddie Murphy e Robin Williams.

QUESTI I PILOT ORDINATI DALLA RETE: 

Bad Teacher: un adattamento dell’omonima commedia con protagonista Cameron Diaz, nei panni di un’insegnante piuttosto sregolata.

The Advocates: un legal drama con protagonisti un avvocato donna e un ex detenuto. I due uniranno le proprie forze in difesa dei più deboli. Per i ruoli dei protagonisti sono stati scelti Mandy Moore e Benjamin McKenzie.

Crazy Ones: comedy con protagonisti Robin Williams e Sarah Michelle Gellar nei ruoli di un padre e di una figlia che conducono insieme un’agenzia pubblicitaria, non senza scontri e difficoltà varie.

Beverly Hills Cop: la rete ha in programma di realizzare un sequel del film cult del 1984 con protagonista Eddie Murphy. La trama seguirà le vicende di Aaron Foley, figlio dell’esuberante detective Axel (Eddie Murphy) della trilogia originale, anch’egli poliziotto come il genitore. Quest’ultimo farà inoltre la sua apparizione, in quanto Murphy ha dichiarato che rivestirà i panni del personaggio che l’ha reso celebre. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook