The last witch hunter: confermato breck eisner alla regia

ARRIVANO LE STREGHE DAGLI STATES: CHI SARA’ IL LORO CACCIATORE? FORSE VIN DIESEL 

Il regista Breck Eisner (La città verrà distrutta all’alba The crazies, titolo orginale) è stato confermato alla regia per dirigere The Last Witch Hunter, altro film che si inserisce nel cammino delle streghe al cinema, sceneggiatura di Cory Goodman, il quale racconta la vita di un cacciatore di streghe immune alla morte, che si ritrova costretto a stringere un patto con una strega, suo avversario naturale, per avere il potere di arrestare l’ascesa delle congregazioni notturne di New York intenzionate a rivalersi sull’umanità. 

Si vocifera che il bel fustaccione Vin Diesel, impegnato in questi mesi in Fast and Furios 6, potrebbe essere tale cacciatore di streghe, chiamato a combattere per la vittoria del bene sulle forze del male. Purtroppo non possiamo ancora confermarlo perchè sarebbe ancora in trattative, ma ce lo auguriamo, anche per lo stesso Eisner, che deve ancora dimostrare le sue abalità dietro la macchina da presa. Prodotto dalla Summit Entertainment e dalla Emmett / Furla, The Last Witch Hunter sarà in sala nel 2014. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook