twilight- breaking dawn 2: da domani in dvd e blu ray

L’ULTIMO CAPITOLO DELLA SAGA NEI NEGOZI

Domani, per tutti i fan della saga vampiresca più famosa del grande schermo e nata dalla penna di Stephanie Meyer, esce nei negozi, in versione dvd e blu ray Twilight: Breaking down-parte seconda.

SINOSSI: Bella si sveglia trasformata, è madre e finalmente è un vampiro. Mentre il marito Edward ne ammira la bellezza, la velocità e l’eccezionale autocontrollo, lei non si è mai sentita più viva; inoltre, il destino del suo migliore amico Jacob Black si è intrecciato con quello della loro straordinaria figlia, Renesmee. L’arrivo di una creatura tanto rara tormenta la famiglia allargata, ma riaccenderà presto forze oscure che minacciano di distruggerli tutti.

Vincitore indiscusso dei Razzie awards 2013 ma non per questo meno adorato dal pubblico il grande finale della saga da domani sarà nei negozi anche nelle versioni Special Edition e Deluxe Edition ricche di imperdibili contenuti speciali.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook